Le principali tendenze e strategie del 2020 della roulette online

La roulette è uno dei giochi più antichi che l’uomo conosca: se pensi che le sue origini siano risalenti ai primi casinò francesi, in realtà occorre andare ancora più indietro nel tempo. La signora delle case da gioco – come è spesso definita la roulette – risale addirittura ai tempi degli Antichi Romani, anche se è in effetti con i casinò francesi che guadagna popolarità. Grazie infatti all’ambiente sontuoso e libertino delle case da gioco francesi della fine del ‘700 venne svelato tutto il fascino di questo divertimento.

Ma il vero trampolino di lancio della roulette sono stati i casinò online: portali virtuali che danno la possibilità di immergersi a 360 gradi nell’ambiente delle case da gioco, vivendo appieno le emozioni del cilindro che gira e l’incognita di dove si fermi la pallina. Dagli anni ’90 in poi, periodo in cui sono stati lanciati i siti di gambling, è stato tutto un susseguirsi di novità e tendenze, senza dimenticare la continua evoluzione delle strategie, vero fulcro attorno a cui ruota il gioco stesso. Quali sono però le previsioni per il futuro? Diamo un’occhiata insieme alle anticipazioni degli esperti del settore!

Anticipazioni e previsioni per la roulette del 2020

Uno dei temi più caldi del gioco online è quello della roulette: semplice nella sua struttura, questo divertimento ha tanto da offrire, non solo in termini di divertimento ma anche di vincita. Vediamo quali sono quindi le novità che sicuramente coinvolgeranno questo protagonista dei casinò online:

1. La roulette dal vivo è uno dei must non solo di oggi, ma anche dei prossimi mesi. Quale giocatore non vuole provare l’emozione di avere davanti a sé un croupier reale che lancia la pallina all’interno del cilindro? Oltre ad avere la possibilità di interagire non solo con il dealer ma anche con gli altri giocatori!

2. Un’altra novità che sicuramente caratterizzerà il 2020 è quella della roulette in 3D, in grado di immergerti a tutto tondo nel favoloso mondo della roulette. Grazie alle videocamere posizionate in svariati punti del tavolo il giocatore ha un’esperienza di gioco anche migliore rispetto a quella che avrebbe dal vivo!

3. La Virtual Reality Roulette è una delle ultimissime arrivate nei casinò online e spinge ancora oltre la modalità live. Se scegli questa versione infatti potrai avere una visuale del gioco aumentata, grazie agli speciali occhiali da indossare durante le tue sessioni. Il risultato sarà sbalorditivo!

4. Se sei un amante degli eSport (ovvero degli sport virtuali) potrebbe interessarti sapere che in alcuni casinò puoi giocare alla roulette coinvolgendo i temi e i personaggi dei tuoi eSport preferiti. Questa versione del gioco non è ancora molto presente nei casinò, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi sarà una delle tendenze che spopolerà tra i gambler di tutto il mondo!5. Per quanto riguarda le strategie, dopo un periodo in cui sono state lanciate nuove tecniche, sembra proprio che le tendenze siano quelle di tornare ai classici schemi, come quello dell’intramontabile Martingale o del sistema Fibonacci, leggermente più complesso nel calcolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.